LA CARISMATICA DI SCIENZA CHE AFFASCINA IL MONDO

Il tempo dei carismatici “da ginocchio” è passato, ora ci vogliono carismatici d’azione, di scienza!
Lo grida a gran voce Elena Diena, la donna Italo-russa che da oltre ventitrè anni comunica con entità celesti attraverso onde fotoniche, incuriosendo sacerdoti, fisici, medici, psichiatri provenienti da tutto il mondo. Tutti vogliono studiare il mistero che si concentra su di lei, capace di parlare di spiritualità, fisica, medicina, antimateria, anima eterna, coscienza, senza essersi mai interessati a questi argomenti. <<Improvvisamente – racconta Elena – verso i 45 anni ho iniziato a sentire delle voci nella mia mente, mi sono chiesta: sto impazzendo?>>. Ha iniziato a consultare psicologi amici che le hanno confermato il suo grande equilibrio mentale, anzi <<se tutti avessero il tuo equilibrio – hanno esordito – chiuderemmo!>>.

Messaggi dall'aldilà

Elena riceve da oltre vent’anni messaggi dall’aldidà che le spiegano la creazione in termini di fisica, l’eternità dell’anima, il passaggio dopo la morte e la vita eterna, la purificazione dell’anima attraverso le dimensioni, il corpo-luce, l’io, la coscienza e molto altro.
Come si manifesta questo fenomeno?
Come può una donna normale canalizzare messaggi in tempo reale di tale spessore?
La risposta che viene fornita direttamente a lei è questa: <<E’ più corretto dire che parlo con lo spazio-tempo, che è pieno di onde, queste onde mandano il pensiero fotonico nella mia mente che è come un ponte-radio, e io ricevo>>.

Pronta a sfidare gli scettici

Certamente lei non potrebbe avere così tanta fantasia…
basta leggere i suoi scritti o alcuni dei suoi libri auto-prodotti per rendersene conto. Lei è pronta a sfidare anche i più scettici. Perchè non è questione di crederci oppure no, questa è una realtà che va conosciuta e condivisa.
C’è un uomo che più di tutti ha intrapreso con lei viaggi, studi, convidiso pensieri e dibattiti: Padre Ulderico Pasquale Magni, uomo di fede e di scienza, che l’ha definita “un caso unico nel suo genere”. Perchè esiste un legame fortissimo tra scienza e fede. Elena è testimone vivente.
Quando Elena apre il suo computer si trovano una miriade di scritti perchè per non dimenticare ciò che le viene dettato, scrive notte e giorno. Le voci col passare del tempo si sono palesate: prima sono arrivati gli angeli che le hanno scritto favole per bambini, poesie, viaggi fantastici alla scoperta del mondo dell’aldilà, ma non solo. 
Elena stupisce tutti con scritti che raccontano la passione di Cristo, le personalità degli apostoli, dettagli mai saputi sulla vita di Maria e molto altro. Poi è stata la volta di fisici e psichiatri come Tesla, Gustav Jung, Albert Einstein, o anche di altri poeti come Dante.
Tutti raccontano come si vive nel nuovo mondo, e suggeriscono concetti importanti nei loro campi da sviluppare in terra. Elena spiega questi suoi scritti come una scuola: <>.
Una conoscenza infusa sempre in evoluzione e che aspetta solo di essere divulgata per aiutare la ricerca e l’umanità a capire che esiste la vita eterna e che l’anima non muore mai!

  • Sonia Bedeschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.